LIBERA USCITA - Spettacolo in lingua dialettale bresciana

Paola Rizzi
LO SPETTACOLO

DATA
Sabato 2 settembre 2023, ore 20.30

DOVE
Odolo
Piazza Santa Maria Bambina – frazione Cagnatico
in caso di maltempo Palazzetto dello Sport (Via Praes 61/63)

CON
Paola Rizzi

Testo: John Comini, regia: Peppino Coscarelli, collaborazione tecnica: Luca Lombardi, produzione: Teatro Gavardo

Libera uscita

Per gli innumerevoli appassionati tornano le comicissime storie della Signora Maria! Miscelando sapientemente nuovi episodi con brani irresistibili tratti dai precedenti successi, Paola Rizzi torna a far sorridere i suoi sempre più numerosi e fedeli spettatori. La Signora Maria racconta alle sue amiche le strane serenate, l’incontro con il suo Piero, le feste da ballo, le strampalate nozze, il tenero rapporto con il nipotino Cristian, in uno spettacolo esilarante e spassoso. In Libera uscita la Signora Maria si avvale della sua verve inconfondibile, mescola di pillole di saggezza, piccoli pettegolezzi e ironia, immersa nei contesti dei nostri paesi, con uno scambio di battute che svelano il lato comico di tutti noi e ci donano momenti di gioia e di serenità.

NOTE
– In caso di maltempo Palazzetto dello Sport (Via Praes 61/63)
– Partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti disponibili

ATTENZIONE:

Lo spettacolo LIBERA USCITA con Paola Rizzi di mercoledì 6 settembre a Mazzano si terrà presso Aula Magna della Scuola Fleming, Viale Della Resistenza 2.

In caso di maltempo lo spettacolo LIBERA USCITA con Paola Rizzi di venerdì 8 settembre a Nuvolento si terrà presso la palestra comunale di Nuvolera ubicata in via Cavrene 4.