SALUTO ALL’ESTATE in rock

Italian Women Tribute
LO SPETTACOLO

DATA
venerdì 1 settembre 2023, ore 20.30

DOVE
Serle
Piazza Don Boifava
in caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il Cinema Teatro Parrocchiale di Serle in via Roma 7.

CON
Michela Ronzoni voce, Elisa Bernazzani chitarra ritmica, Thalìa Bellazecca  chitarra solista, Daniela Caschetto basso, Viola Cioppa Fai batteria

SALUTO ALL’ESTATE in rock

Non ci sono spiagge a Serle. Ma la gioiosa atmosfera di fine estate verrà ricreata dal quintetto tutto femminile delle Italian Women Tribute. Con una oculata scelta musicale, tanto popolare quanto ben eseguita e trascinante, dagli anni 70 in poi, la storia della musica femminile italiana viene raccontata attraverso le canzoni e le interpreti italiane di maggiore spessore. Mina, Patty Pravo, Gianna Nannini, Loredana Bertè, Antonella Ruggiero, Irene Grandi, Carmen Consoli, Anna Oxa, Elisa, Giorgia, Laura Pausini e tante altre, vengono rivisitate in chiave rock con arrangiamenti unici ed esclusivi firmati Italian Women Tribute. Un concerto di grande intensità e impatto scenico dove l’unicità dei brani e dei loro arrangiamenti fanno di questo show un esempio unico in Italia.

NOTE
– Partecipazione gratuita fino ad esaurimento posti disponibili
– In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso il Cinema Teatro Parrocchiale di Serle in via Roma 7.

ATTENZIONE:

Lo spettacolo LIBERA USCITA con Paola Rizzi di mercoledì 6 settembre a Mazzano si terrà presso Aula Magna della Scuola Fleming, Viale Della Resistenza 2.

In caso di maltempo lo spettacolo LIBERA USCITA con Paola Rizzi di venerdì 8 settembre a Nuvolento si terrà presso la palestra comunale di Nuvolera ubicata in via Cavrene 4.